🔗Sito Web: www.angelicahair.com
Nel programma “Estetica e Benessere – Regione Lazio” su Il Messaggero, l’ospite Angelica di Angelica Hair risponde a diverse domande relative alla cura dei capelli.
Tagliare i capelli prima o dopo l’estate?
Angelica affronta subito il dilemma di tagliare i capelli prima o dopo l’estate. La sua filosofia, basata sulla cura del capello, suggerisce che è importante curare i capelli prima dell’estate, per poi, eventualmente, tagliarli dopo.
Cos’è Angelica Hair?
Angelica Hair è un salone a Roma, in zona Colli Albani, che ha anche una sede a Notting Hill, Londra. Il salone ha un approccio olistico e si distingue per l’uso di prodotti vegani che non contengono gli ingredienti chimici più aggressivi, i quali sono solitamente responsabili dei danni ai capelli e delle irritazioni al cuoio capelluto. Il concept del salone è quello di ottenere risultati estetici, come un bel colore, senza compromettere la salute dei capelli. Il motto è che il vero lusso è avere capelli sani, anche se colorati.
Tendenze attuali
Angelica sottolinea un ritorno a uno stile più naturale. I biondi monocromatici e sgargianti non sono più di moda. La tendenza è verso tonalità più morbide e sfumate, come il Mocha Mousse, un castano con sfumature caramello naturali, non troppo calde.
Servizi offerti
Oltre ai servizi di colorazione come balayage e foliage, Angelica Hair offre anche trattamenti specifici e un approccio che mira al relax e al benessere del cliente. Tra i servizi più innovativi ci sono:
Trattamenti rigenerativi: eseguiti con una piastra a infrarossi e ultrasuoni che non emette calore.
Massaggio alla cute: ogni appuntamento include 10 minuti di massaggio ayurvedico alla cute per un’esperienza di benessere completa.
Il salone si distingue per la professionalità e l’onestà, creando un’atmosfera amichevole e rilassata per ogni cliente.